Sport
Angelico, si inizia a sudare
Nelle strutture del centro sportivo la squadra rossoblù sta infatti affrontando i primi due giorni di pre-season, dedicati esclusivamente alla riattivazione muscolare.
Al lavoro. La nuova Angelico da stamattina sta sudando a Tollegno. Nelle strutture del centro sportivo la squadra rossoblù sta infatti affrontando i primi due giorni di pre-season, dedicati esclusivamente alla riattivazione muscolare, con sessioni di allenamento agli ordini del preparatore atletico Roberto Marocco. Domenica, invece, un po’ di – meritato – riposo per tirare il fiato e ricaricare le batterie prima che il precampionato di Pallacanestro Biella entri davvero nel vivo.
Lunedì – sempre sul parquet “amico” del Forum – sarà poi in programma il primo allenamento a porte aperte della stagione 2015/2016. Per l’occasione sarà organizzato un vero e proprio “Open Day”, con una sessione al mattino dedicata alla stampa e un momento pomeridiano riservato ai propri sostenitori. Dalle 17 i tifosi potranno così assistere all’allenamento della squadra dai seggiolini della Tribuna Verde, per poi raggiungere il campo a seduta conclusa e partecipare al tradizionale “meet&greet” con staff e giocatori, a disposizione per foto ricordo e autografi.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook