Seguici su

Sport

Al via la nuova stagione della pallavolo

Pubblicato

il

Questa sera il debutto di Logistica Biellese e Bonprix, domani tocca all’Angelico.

Pronti? Partenza… via. Scatta la nuova stagione della pallavolo. Ai nastri di partenza SprintVirtus e Teamvolley.

Serie B2

La Logistica Biellese di Alberto Colombo (nella foto) farà il proprio esordio nel campionato di serie B2 questa sera alle 21, ospitando al PalaSarselli di Chiavazza le pavesi dell’Adolescere Rivanazzano.

Serie C

Trasferta ad Acqui Terme – domani alle 18 – contro il Valnegri per la nuova Angelico affidata a Michele Marchiaro. «Non posso nascondere che per me ci sarà un po’ di emozione – racconta il tecnico -. Sono all’esordio con questa squadra e questa società: è vero abbiamo giocato in Coppa Piemonte, ma il campionato è un’altra cosa. Questa prima sfida sarà un’incognita, il valore delle squadre va testato sul campo e la prima giornata è sempre particolare. Ci terrei molto a giocare bene e fare risultato».

Serie D

Da Rivoli (questa sera alle 20.30) parte la nuova sfida della Bonprix. «Abbiamo lavorato sui fondamentali per mettere insieme un gruppo in gran parte nuovo – commenta il coach del TeamVolley Andrea Dal Ben -. Le ragazze hanno sostenuto due test contro Gaglianico e Cusio, avversari che troveremo durante la stagione, con alterni risultati. E’ un gruppo giovane, con diverse atlete alla loro prima esperienza in serie D».

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook