Sport
Al via i corsi di Minivolley della SprintVirtus
Lunedì partirà la nuova stagione anche per le “baby pallavoliste”.
Tutto pronto per l’inizio dei corsi di Minivolley organizzati dalla SprintVirtus Biella sul territorio cittadino e non solo. La società nerofucsia, è bene ricordarlo, è l’unica realtà biellese in B2 nazionale, è anche l’unica società femminile sul territorio comunale a possedere il Certificato di Qualità Settore Giovanile rilasciato dalla Fipav nonchè lo status di Scuola Federale di Pallavolo.
I corsi sono riservati a bambine (e bambini) nati nelle annate dal 2005 al 2010. L’attività in tre dei quattro centri di Minivolley prenderà il via nella prossima settimana: a Biella (nella palestra della scuola “Bona” di via Arnulfo), lunedì e giovedì dalle 17.30 alle 18.30; a Chiavazza (nella palestra delle scuole di via Deamicis), martedì e venerdì dalle 17 alle 18; a Sagliano Micca, lunedì dalle 17 alle 18.30. Da venerdì 2 ottobre partirà anche il corso a Pollone, gestito in collaborazione con la locale Pro Loco, dalle 15.30 alle 18. Successivamente è possibile l’apertura di ulteriori centri.
Per tutti i partecipanti sono previste due settimane di prova gratuita prima dell’iscrizione. Ulteriori informazioni sono disponibli al numero 349-091.66.05 oppure presentandosi al PalaSarselli di Chiavazza in orario di apertura della segreteria: martedì e venerdì dalle 17.30 alle 19.30.
Per atlete nate negli anni 2002, 2003 e 2004 l’attività si svolge invece tutta al PalaSarselli ed è già in corso: informazioni in orario di apertura della segreteria o via e-mail all’indirizzo segreteria@sprintvirtusbiella.it
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook