Seguici su

Senza categoria

Nessun accordo, ma apprezziamo la serietà di Cavicchioli

Pubblicato

il

In questo momento di frenetica rincorsa alle alleanze, la Lista Civica Uniti Per Biella dichiara la propria decisione di non apparentamento con i soggetti politici in campo. Siamo una lista che vive in mezzo alla gente, siamo persone che vogliono agire in favore di questa città senza ricadere nelle vecchie ideologie – ormai consumate – di destra-sinistra-centro.

Riceviamo e pubblichiamo.

In questo momento di frenetica rincorsa alle alleanze, la Lista Civica Uniti Per Biella dichiara la propria decisione di non apparentamento con i soggetti politici in campo.

Siamo una lista che vive in mezzo alla gente, siamo persone che vogliono agire in favore di questa città senza ricadere nelle vecchie ideologie – ormai consumate – di destra-sinistra-centro.

A questo vecchio modo di concepire la politica amministrativa di una città la lista Uniti Per Biella contrappone la logica delle idee e della cittadinanza consapevole, che partecipa all’amministrazione della propria città.

Il nostro programma e in particolare i temi del lavoro, della viabilità e del turismo sono da oggi al servizio della città e della amministrazione comunale che uscirà da questa tornata elettorale.

Siamo uomini e donne che si danno da fare nel lavoro, nella famiglia, nell’impegno sociale. Abbiamo a cuore che le nostre idee possano trovare attuazione, diventando parte del prossimo governo della città di Biella.

Rileviamo la serietà e la trasparenza dimostrata da Marco Cavicchioli in questi giorni successivi al voto. Abbiamo confrontato e approfondito tematiche presenti nei nostri rispettivi programmi di governo, trovando spesso una visione comune.

Rigore, impegno, concretezza sono il metodo condiviso di vedere la politica come servizio al nostro territorio. In tal senso le nostre energie e le nostre esperienze saranno sempre al servizio della nostra città.

Luigi Apicella
lista civica Uniti per Biella

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook