Seguici su

Senza categoria

L’Oroscopo della settimana

Pubblicato

il

L’oroscopo della settimana

ARIETE

Piccole contrarietà in famiglia potrebbero farvi iniziare la settimana leggermente sotto tono: lunedì, non stancatevi troppo. Sarete, invece, carichii giorni successivi.

TORO

Piccole contrarietà in famiglia potrebbero farvi iniziare la settimana leggermente sotto tono: lunedì, non stancatevi troppo. Sarete, invece, carichii giorni successivi.

GEMELLI

L’apertura della settimana vi vedrà impegnati con una faccenda domestica o familiare. Martedì e mercoledì, però, potrete sfoggiare il vostro miglior sorriso.

CANCRO

Tempo di vivere il rapporto di coppia con un po’ meno impeto passionale e più concretezza. Più attenzione alla vita quotidiana vi aiuterà a rafforzare la coppia.

LEONE

E’ tempo di organizzare le vostre giornate, di sistemare l’agenda, di ripulire il computer da file vecchi. Fate ordine e lasciate più tempo per ciò che conta veramente.

VERGINE

Il cielo segnala un periodo adatto a prendervi cura di voi, della vostra salute e del vostro aspetto, di rimettervi in forma seguendo una buona dieta.

BILANCIA

Vi aspettano giorni variabili ma anche piuttosto ricchi di eventi e dovrete cercare di seguire la vostra strada tra tante proposte. Giove vi aiuterà nelle scelte.

SCORPIONE

La voglia di fare non mancherà mai. Inoltre, Giove genera occasioni di guadagno. Il rischio è di trovarvi a dover gestire troppi impegni e non avere tempo. 

SAGITTARIO

Il cuore non vi darà problemi ma, anzi, sarà bello caldo e vibrante di sentimenti positivi. Con la persona amata sarete amorevoli. Aspettatevi incontri allegri se siete single.

CAPRICORNO

Cali energetici potrebbero prendervi alla sprovvista nei momenti meno adatti. Non potete pretendere di fare tutto, dovete scegliere dove e come impiegare le vostre forze.

ACQUARIO

Nonostante gli sforzi, molti di voi avranno la sensazione di non riuscire a cogliere i risultati sperati. Inutile insistere, meglio fermarsi e rivedere le vostre strategie.

PESCI

Le energie saranno scarse e la stanchezza psicologica potrebbe prendere il sopravvento, trovate del tempo per voi per riposare e rigenerarvi. Evitate situazioni stressanti.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook