Senza categoria
L’Oroscopo della settimana
L’oroscopo della settimana
ARIETE
Ed ecco si ricomincia con molta stanchezza, Plutone non aiuta per niente, ma avete pensato a una cura ricostituente? Sta arrivando l’autunno e bisogna correre ai ripari.
TORO
In amore, vi sentirete bene e molto comprensivi nel cuore del vostro partner c’è molta tenerezza e voi lo sapete. In questi giorni il lavoro non vi soddisfa più? Aspettate.
GEMELLI
In questo periodo avete una gran voglia di tenere in pugno la situazione, ma non sempre ci riuscite, aspettate e sarete premiati, il lavoro vi arriverà fra capo e collo e si correrà.
CANCRO
Sarà difficile resistere alla tentazione di trasgredire, con le Stelle che complottano con Venere, immaginare scenari eccitanti in compagnia di chi amate e anche di qualche!?
LEONE
Giornate ideali per spese fortunate e investimenti “per chi ha soldini da investire” Giove con la Luna sono tornati a proteggere i vostri beni, meglio approfittare.
VERGINE
Giornate di “Luna storta” e l’umore non è al massimo anche perché il vostro pianeta Giove ha cambiato segno ed è in angolo sfavorevole, pazienza e ancora pazienza.
BILANCIA
Giornate piuttosto difficoltose nel lavoro, però molto soddisfacenti, vi arriveranno complimenti dai superiori, attenti a non inorgoglirvi troppo.
SCORPIONE
Quando volete sapete essere molto socievoli e perfino chiacchieroni la Luna amica in queste giornate vi potrà aiutare a riprendere dei contatti che avevate perso.
SAGITTARIO
La Luna continua a guardarvi con molta simpatia e voi vi sentite molto sollevati, ben disposti verso tutti. Se siete single non sottraetevi a incontri o appuntamenti.
CAPRICORNO
Superata l’ostilità della Luna ora andrà molto meglio, ora il dialogo con gli amici, colleghi o con il partner andrà molto bene. Il lavoro sta prendendo una buona piega.
ACQUARIO
Finalmente nessun pianeta disturba il vostro rapporto in questi giorni festeggerete un nuovo inizio, cercate però di essere comprensivi e non rinvangate il passato.
PESCI
Quando siete scontrosi e suscettibili chi vi sta vicino cerca di “scantonare” e in famiglia vi stanno a debita distanza, ma il malumore durerà poco, meglio sorridere.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook