Senza categoria
L’Oroscopo della settimana
L’oroscopo della settimana
ARIETE
Vi saprete destreggiare brillantemente, tra un impegno e l’altro, non fatevi carico di questioni che non vi riguardano, è arrivata l’ora di allontanare le persone moleste.
TORO
Venere vi dice, perché rimandare un incontro che vi potrebbe emozionare? Se siete single questo è il momento di buttarvi “ ma anche se non lo siete”
GEMELLI
In questa settimana con Giove dalla vostra parte, avrete finalmente il coraggio di chiarire le vostre questioni e se volete anche voltare pagina. Fortuna al gioco.
CANCRO
Se potete, fate in modo di crearvi occasioni per viaggiare ho entrare in contatto con persone straniere, questo potrebbe ampliare i vostri orizzonti lavorativi.
LEONE
La vita sentimentale altalenante potrebbe rendervi irrequieti “ colpa anche di Plutone” non in sinergia con voi. In amore, la gelosia potrebbe farsi strada.
VERGINE
Attenzione a non mettere in gioco tutte le vostre risorse e energie per conquistare una persona bella ma molto superficiale, Venere vi è nemica, potreste avere guai seri.
BILANCIA
Piacevoli novità e qualche divertente imprevisto, persone speciali entreranno a fare parte della vostra amicizia. La fortuna vi aiuterà.
SCORPIONE
Con grinta vi saprete ritagliare un posto di privilegio, se vi proponete il vostro ruolo diventerà sempre più incisivo. Venere fa capricci!!
SAGITTARIO
Si prevede la possibilità di concludere buoni affari e di guadagnare qualche soldino in più. Week end alla grande, l’amore la farà da padrona con eros vicino a voi.
CAPRICORNO
Una sferzata di energia vi arriverà dal pianeta Marte ! sappiate usarla al meglio. In amore, siate più equilibrati, niente nervosismi inutili, ma molta dolcezza.
ACQUARIO
Nel lavoro potreste incominciare apprezzare un collega che vi sembrava troppo pignolo, così un aiutino vi arriverà proprio da lui. Week end tormentato.
PESCI
Molti di voi, potranno guardare al futuro con maggiore entusiasmo, la vostra settimana sarà aiutata da Giove, Venere e Marte pronti a offrirvi occasioni d’oro.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook