Senza categoria
Gabriele Fioretti sarà sempre con voi
Ecco la lettera che i genitori di Gabriele Fioretti, la mamma Antonella e il papà Valter, hanno voluto dedicare a Pallacanestro Biella e ai suoi tifosi. La lettera è stata pubblicata sul sito di Pallacanestro Biella.
Quest’anno l’inizio della stagione non vedrà, dopo molti anni, Gabri seduto da qualche parte nel palazzo. Siamo sicuri che a molti di voi biellesi, come a noi, manca tantissimo, ormai era un vostro concittadino, diverse volte ci aveva detto che se avesse dovuto fare qualcosa fuori dalla pallacanestro lo avrebbe fatto a Biella e non a Casale.
Nel cuore di molti rimarrà il suo sorriso dolce e lo sguardo sereno, la sua dignità nel dolore e la sua voglia di esserci fino alla fine. Siamo sicuri che questa squadra gli sarebbe piaciuta, come gli sarebbe piaciuto il nuovo coach, per il suo entusiasmo e i suoi principi di vita.
Ai tifosi avrebbe chiesto di sostenere la squadra senza se e senza ma, nelle vittorie ma soprattutto nelle sconfitte, che inevitabilmente verranno, lui dovunque sia sarà vicino alla squadra.
Un abbraccio a tutti voi.
Antonella e Valter
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook