Seguici su

Senza categoria

Due viaggi speciali per i nostri lettori

Pubblicato

il

Due viaggi speciali per i nostri lettori.

Due proposte speciali

Sono stati finalmente svelati i nuovi viaggi organizzati da Kibo Viaggi in collaborazione con il giornale La Nuova Provincia di Biella. Quest’anno si tratta di un doppio appuntamento: un soggiorno dal 22 al 29 settembre in Costa del Sol ed un tour del Marocco dal 4 all’11 novembre.
Per quanto riguarda il primo, i partecipanti partiranno con autopullman privato da Biella e raggiungeranno l’aeroporto di Milano Malpensa. Da lì si imbarcheranno su un volo diretto per Malaga. All’arrivo verranno poi trasferiti all’hotel Sol Don Pedro, affacciato sulla lunga spiaggia di Torremolinos, a pochi passi dalla “movida locale”. Dista soli 800 metri dal vivace “casco antiguo” e dalle calle S. Miguel, con i suoi negozi tipici, locali, bar e ristoranti, 18 chilometri da Malaga, 6 km da Porto Marina e soli 7 km dall’aeroporto.
L’hotel Sol Don Pedro comprende spiagge, 8 piscine con lettini e ombrelloni gratuiti e 270 camere funzionali e accoglienti, ristoranti e bar di cucina mediterranea con show cooking. Dispone inoltre di servizio wi-fi ed internet point, a cui si aggiungono servizi benessere e baby sitter a pagamento. Grande attenzione anche a sport e svago, con campi sportivi, attività fitness con animazione, musica e spettacoli serali. La quota di partecipazione individuale è di 840 euro, con supplemento camera singola di 270 euro e riduzione 3°/4° letto di 100 euro.
La quota comprende la pensione completa con bevande ai pasti e il volo in aereo diretto da Malpensa a Malaga andata e ritorno. La quota non comprende gli extra e la possibilità di visitare Siviglia, Marbella e Malaga. Le prenotazioni sono aperte fino al 20 agosto.
Per quanto riguarda invece il Tour del Marocco, il ritrovo è in programma il 4 novembre a Biella. I partecipanti raggiungeranno poi l’aeroporto di Milano e si imbarcheranno su un volo di linea per Casablanca.
Il secondo giorno è prevista la partenza per Rabat e la visita della capitale. A seguire, nelle giornate successive, sono in programma le visite a Meknes, Fes, capitale culturale, Benimellal e ai villaggi berberi, Marrakech e Casablanca. Il tour si concluderà l’11 novembre con il trasferimento in aeroporto e la partenza per Milano con volo di linea. Da lì il rientro a Biella.
La quota di partecipazione individuale è di 1.130 euro, con supplemento camera singola di 170 euro. Gli interessati possono prenotare entro il 2 settembre. Il costo comprende il viaggio in autopullman per Milano, il tour come da programma, il volo di linea in classe economica, le tasse aeroportuali, hotels, trattamento di pensione completa, inclusa una cena con spettacolo, trasferimenti e trasporto per tutto il viaggio con bus con aria condizionata, guida parlante italiano per le visite, ingressi inclusi per le visite come da programma, ad eccezione della moschea di Casablanca, assicurazione medica e sul bagaglio e accompagnatore.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all’agenzia Kibo Viaggi in piazza Martiri della Libertà 3 a Biella, telefonare al numero 015-2522456 oppure scrivere all’indirizzo info@kiboviaggi.it.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *