La Provincia di Biella > Attualità > Anche a Biella tutti pazzi per l’uovo di Instagram
Attualità, Senza categoria Biella -

Anche a Biella tutti pazzi per l’uovo di Instagram

Battutto il record del mondo di like

Anche a Biella tutti pazzi per l’uovo di Instagram. Sono migliaia i giovani biellesi che hanno messo un like a questa iniziativa nata con l’obiettivo di stabilire il nuovo record del mondo di like, in precedenza detenuto da Kylie Jenner con 18 milioni di like sull’immagine della presentazione alla platea social della figlia neonata.
Si sa che l’unione fa la forza. In questo caso, la forza della Rete si è rivelata dirompente e quasi 40 milioni di persone, un like dopo l’altro, hanno aderito all’appello di World_record_egg, un account nato su Instagram con lo scopo di battere il record.
E i ragazzi biellesi, come quelli di tutto il mondo, hanno risposto in massa. “Fissiamo insieme un nuovo record con il post con più like di Instagram. Battiamo quello attuale, detenuto da Kylie Jenner”, questo in sostanza il messaggio di accompagnamento a un’unica foto, quella di un uovo, sì, un semplice uovo su fondo bianco, postata il 4 gennaio scorso e che è oggi il post con più like nella storia di Instagram: quasi 45 milioni, ma il conteggio è in continuo aggiornamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente