Seguici su

Politica

“Un altro pakistano dorme ai giardini. Noi gli portiamo cibo e bibite”

Pubblicato

il

Alessio Ercoli: “Quei fascisti-xenofobi-razzisti dei leghisti stasera hanno portato dei panini e qualcosa da bere ai pakistani che anche stanotte dormiranno ai giardini”.

“Quei fascisti-xenofobi-razzisti dei leghisti stasera hanno portato dei panini e qualcosa da bere ai pakistani che anche stanotte dormiranno ai giardini”.

Inizia così il post, corredato da fotografia, pubblicato su Facebook questa notte da Alessio Ercoli, che insieme al collega di partito (Lega Nord) Giacomo Moscarola ha riacceso la polemica sulla gestione degli arrivi inattesi di persone provenienti dal Pakistan. In questi giorni, mentre associazioni e istituzioni cercavano una sistemazione, alcune di loro sono finite a dormire ai giardini Zumaglini.

“Non si sono visti né il sindaco, né consiglieri comunali a parte Giacomo Moscarola – continua Ercoli -, né alcun accogliente membro di qualche cooperativa. Noi abbiamo aiutato questi ragazzi come potevamo, mentre altri staranno dormendo e domani torneranno a scrivere e commentare su social e giornali”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook