Politica
Due biellesi a Roma per la Palestina
C’erano anche due biellesi sabato scorso alla manifestazione nazionale di solidarietà al popolo palestinese. Per l’occasione si sono recati a Roma l’ex assessore al Bilancio, Diego Siragusa, e Jehad Akhdar, esponente del Partito democratico.
C’erano anche due biellesi sabato scorso alla manifestazione nazionale di solidarietà al popolo palestinese.
Per l’occasione si sono recati a Roma l’ex assessore al Bilancio, DIego Siragusa, e Jehad Akhdar, esponente del Partito democratico.
“Il corteo – racconta Siragusa – è sfilato da Piazza della Repubblica fino a Piazza SS. Apostoli, dove ha parlato l’ambasciatrice palestinese Mai al Kaila. Forte ed emozionante il breve discorso di Monsignor Ylarion Capucci, vescovo di Gerusalemme in esilio. Non commendevole e vergognosa l’assenza dei parlamentari italiani, con l’eccezione della deputata Marietta Tidei del Partito Democratico, che ha partecipato “a titolo personale”. Una delegazione palestinese è stata ricevuta dal vice-sindaco di Roma a cui è stato chiesto di intitolare una via a Yasser Arafat dopo che l’amministrazione comunale ha intitolato una via a Itzack Rabin”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook