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Aprire un negozio in franchising di sigarette elettroniche: svapoebasta cerca nuovi partner

Apre un negozio di franchising di sigarette elettroniche

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Aprire un negozio in franchising di sigarette elettroniche: svapoebasta cerca nuovi partner

Dopo l’apertura degli Svapoebasta Store, il marchio si espande

Nel 2023 sono stati inaugurati i primi due punti vendita di strada Svapoebasta Store. Adesso l’espansione di Svapoebasta prosegue, e l’azienda propone il suo format in franchise per partner terzi.

Un negozio di sigarette elettroniche in franchising nel 2024 è un’ottima idea

La scelta di aprire un negozio in franchising di sigarette elettroniche al giorno d’oggi può essere considerata un’idea di business vincente, soprattutto se ci si affida a un marchio che è garanzia di affidabilità e di qualità. È il caso di Svapoebasta, che per altro proprio in questo periodo è alla ricerca di nuovi partner. Il brand, infatti, ha deciso di aprire le porte a una crescita del franchising dei propri punti vendita distribuiti sul territorio nazionale impegnati nella vendita di sigarette elettroniche. Le condizioni per chi fosse interessato sono molto vantaggiose, dal momento che i contratti partner prevedono zero royalty e soprattutto zero fee. Svapoebasta, in sostanza, è in cerca di imprenditori che siano interessati a investire nel comparto dello svapo e che abbiano il desiderio di gestire un negozio basandosi sugli stessi canoni che riguardano i punti vendita che sono già operativi, e seguendo i medesimi obiettivi. Già, ma di quali obiettivi si parla? Lo scopo principale che caratterizza il progetto che sta alla base di Franchising Svapoebasta è quello di assicurare lo sviluppo e la crescita di una rete di punti vendita fisici capillare, affinché possano essere raggiunte nuove aree geografiche e, di conseguenza, possano essere soddisfatte le necessità di nuovi bacini di utenza. In cima alla lista ci sono città come Milano, Roma e Torino, ma anche Firenze, Bologna, Palermo, Genova, Venezia e Napoli; ciò non toglie, comunque, che il progetto di affiliazione riguardi e coinvolga tutto il territorio nazionale.

Le caratteristiche dei punti vendita

Ogni Svapoebasta Store si configura come un punto vendita moderno che si pone l’obiettivo di mettere a disposizione del cliente un assortimento molto ampio di articoli da svapo provenienti dai marchi migliori del settore, ma non solo. Il brand intende assicurare anche un servizio di assistenza, sia pre che post vendita, capace di soddisfare tutti i bisogni, informale ma al contempo professionale, per far sentire gli acquirenti a proprio agio in qualunque circostanza. D’altro canto, quello delle sigarette elettroniche può apparire un settore ostico per coloro che non hanno ancora maturato sufficiente familiarità con il comparto; uno degli obiettivi di Svapoebasta è proprio quello di fare in modo che gli articoli in vendita siano di semplice fruizione per tutti gli utenti. La convenienza dei prezzi è un altro aspetto di fondamentale importanza per una gestione ottimale del business. Affinché tali obiettivi possano essere raggiunti, c’è la necessità di partner che siano disponibili a dirigere i negozi con impegno e attenzione, in conformità con quanto previsto dalle linee guida che si applicano a tutti gli store che fanno parte della famiglia di Svapoebasta.

Perché scegliere gli Svapoebasta Store per far affari

Ricorrere alla formula del franchising per l’apertura di un punto vendita di sigarette elettroniche attraverso la partnership di un marchio come Svapoebasta garantisce parecchi benefici a cui non si potrebbe accedere se, al contrario, ci si impegnasse in un’attività individuale. In primis, si può fruire di un prezioso supporto di carattere burocratico, dal momento che l’avvio e lo sviluppo dell’attività partner possono contare sul supporto e sul monitoraggio che vengono garantiti dal team di franchising. Non meno preziosa è la brand awareness, dal momento che il marchio Svapoebasta vanta una reputazione notevole nel comparto dello svapo: lo dimostrano gli account online registrati – più di 300mila in tutto -, mentre l’apertura dei primi negozi tra Saronno e Busto Arsizio ha consentito di acquisire già centinaia di clienti nuovi. Tra i vantaggi del franchising, poi, c’è la formazione garantita del personale, con un supporto dedicato da parte dell’azienda madre. Il listino partner dedicato è un ulteriore aspetto che non può essere trascurato, dal momento che gli affiliati hanno la possibilità di comprare i prodotti dalla casa madre potendo beneficiare di un prezzo più basso e quindi più vantaggioso rispetto ai costi applicati agli altri rivenditori.

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