Seguici su

Eventi & Cultura

Simpatiche zampette, travolti da una valanga di voti

Pubblicato

il

Al comando della classifica ci sono Maya, Asia e Argo con 540 voti, inseguiti da Asso con 424 preferenze e da Mila con 192.

C’è grande attesa per la classifica di sabato prossimo, dove vedremo se il coupon da 3 punti ha determinato novità di rilievo.

Aspettando questo risultato, ricordiamo che al comando ci sono Maya, Asia e Argo, di proprietà di Elisa di Candelo. Sono già a quota 540 voti. Il trio è tallonato da vicino da Asso di Roby di Biella con 424 preferenze, che allarga il vantaggio sulla gattina Mila ferma a  192 voti. Se è vero che la classifica ha già i suoi leader, è altrettanto vero che il concorso è ancora lungo e può accadere di tutto, proprio grazie ai jolly, dal valore fino a 5 punti.

Anche quest’anno il concorso sta riscuotendo un successo straordinario. Di questo passo verrà certamente battuto il record dell’edizione precedente, quando Simpatiche Zampette registro oltre 500 iscrizioni.

Si tratta, lo ricordiamo, di una pagina fatta dai lettori e completamente dedicata agli amici a quattro zampe, ma non solo. Qualsiasi animale domestico è ben accetto.

Aderire a “Simpatiche zampette” è molto semplice: basta inviare una mail contenente la foto del vostro piccolo amico al nostro indirizzo di posta elettronica spettacoli@nuovaprovincia.it. Sono ben accetti i selfie, soprattutto i più originali. Iscriversi al concorso è totalmente gratuito e vincerà l’animale che raccoglierà il numero maggiore di preferenze.Nell’oggetto specificate il titolo della rubrica, mentre nel testo basta scrivere il vostro nome, da località da cui scrivete e il nome del piccolo amico che volete far partecipare.

Anche votare è molto semplice: basta compilare il tagliando che ogni mercoledì e sabato trovate a fondo pagina e portarlo personalmente, o spedirlo, alla nostra redazione di via Vescovado 5, a Biella. Verranno contati solo quelli che saranno consegnati entro giovedì alle ore 17.

Il concorso si chiuderà martedì 15 settembre, ultimo giorno utile per consegnare i voti. Poi ci sarà anche una grande festa di premiazione.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook