Seguici su

Eventi & Cultura

Per tre giorni Biella sarà la capitale della magia

Pubblicato

il

Per tre giorni Biella sarà il cuore della magia italiana con un tris di spettacoli di grande illusionismo in scena al Teatro Sociale.

Per tre giorni Biella sarà il cuore della magia italiana con un tris di spettacoli di grande illusionismo in scena al Teatro Sociale.

Venerdì 16 gennaio alle 20,30 salirà sul palco il grande Alexander con il suo spettacolo Sinapsi, viaggio ai confini della mente. Alexander, il primo italiano a portare su Raiuno l’arte del mentalismo, saprà entrare nella mente dei presenti con effetti al limite del possibile e spiegabile; sabato 17 gennaio alle 20,30 toccherà ad Aurelio Paviato, che porterà sul palcoscenico le Storie di un artigiano di illusioni, una visione poetica dell’illusionismo di altissimo livello tecnico: un viaggio nel mondo della magia coinvolgente ed emozionante; infine domenica 18 gennaio alle 16,30 sarà la volta del Magic Show, 100 minuti per tutta la famiglia che vedranno in scena, tra gli altri, artisti come il campione italiano di magia 2013 Andrea Petrosillo, il campione europeo di magia 2014 Shezan, il genio dell’ impossibile e Carillon, l’uomo dei sogni.

Un bouquet di proposte che tocca tutti gli aspetti della magia e può soddisfare curiosità e aspettative di diversi tipi di pubblici: dal mentalismo alle storie insolite su maghi e illusionisti di tutti i tempi, fino alla magia capace di stupire e divertire grandi e piccoli.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook