Seguici su

Eventi & Cultura

Pattinare sul ghiaccio ai giardini…. con lo sconto

Pubblicato

il

Il sole forse non è il migliore amico del ghiaccio, ma lo è sicuramente dei pattinatori, anche quelli che lo fanno solo per passione come accade ai giardini Zumaglini: al Biella Ice Park, nell’angolo Nord del parco pubblico nel centro cittadino, non si è mai smesso un giorno di provare evoluzioni e piroette.

Il sole forse non è il migliore amico del ghiaccio, ma lo è sicuramente dei pattinatori, anche quelli che lo fanno solo per passione come accade ai giardini Zumaglini: al Biella Ice Park, nell’angolo Nord del parco pubblico nel centro cittadino, non si è mai smesso un giorno di provare evoluzioni e piroette. Le previsioni del tempo garantiscono una tenuta anche per il weekend, proprio quando la pista resterà aperta più a lungo: dopo l’esordio delle aperture serali di ieri, oggi il pattinaggio sarà in funzione dalle 10 alle 13, dalle 14,30 alle 19 e dalle 20 alle 22, nel giorno di apertura più lungo da quando è cominciato il “Natale nel cuore di Biella”. Domani l’apertura è con gli orari domenicali, dalle 10 alle 13 e dalle 14,30 alle 19.

Da lunedì si prosegue con gli orari feriali, dalle 15 alle 19. Ma la mattina sono previste aperture straordinarie per le scolaresche, che sono invitate a prenotarsi al 339.4418357, per una lezione di educazione fisica fuori dalla palestra e dalle abitudini.

Per gli studenti, il costo è di 2,50 euro a persona. Le prossime aperture serali sono fissate per sabato 26, domenica 27 dicembre e venerdì 1, sabato 2 e martedì 5 gennaio. La musica dal vivo torna giovedì 24 dicembre, alle 17,30, con Ely e Simo.

Per tutti i lettori de La Nuova Provincia di Biella c’è la possibilità di pattinare con lo sconto. Replicando l’iniziativa dell’anno scorso, quando la pista era in piazza Carlo Rossi all’ombra del Battistero, il vostro giornale preferito ha stretto un accordo con i promotori dell’iniziativa per garantire 1,50 euro di ribasso per il noleggio dei pattini e l’ingresso in pista. Presentando alla cassa del Biella Ice Park il coupon stampato a pagina 12 del giornale di oggi, l’ingresso per gli adulti costa 3,50 euro anziché 5 e per gli Under 14 il prezzo è di 2,50 anziché 4. Il tagliando vale solo fino alla prossima uscita del giornale, ovvero può essere utilizzato fino a martedì sera. Da mercoledì troverete il nuovo coupon sconto nella copia de La Nuova Provincia di Biella in edicola.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook