Eventi & Cultura
Oggi l’evento biellese più ignorante dell’anno
Dopo l’imprevisto rinvio di una settimana fa, torna finalmente l’appuntamento con il “Mucrone Water Slide”, l’evento biellese più ignorante dell’anno.
Dopo l’imprevisto rinvio di una settimana fa, torna finalmente l’appuntamento con il “Mucrone Water Slide”, l’evento biellese più ignorante dell’anno.
La quarta edizione dell’evento, organizzato nei pressi del Rifugio Savoia da Sensa Cunisiun, Mucrone Local e Funivie d’Oropa, è in programma oggi.
La formula della manifestazione è quaella ormai ben nota: dieci metri d’acqua da attraversare a tutta velocità con sci, snowboard o qualsiasi altro mezzo di fortuna galleggiante. Una sorta di gara, in cui non conta soltanto tagliare il traguardo per vincere. Solo chi avrà un abbigliamento “degno di un vero Mucrone Local Sensa Cunisiun” o un mezzo autocostruito degno di nota, infatti, potrà conquistare il podio assicurandosi i premi offerti dagli sponsor.
Alla fine, quando tutti i partecipanti si saranno esibiti nella discesa sulla neve, verrà proposta una lotteria aperta a tutti.
Verranno premiati il miglior mezzo, il miglior costume e la miglior performance “sensa cunisiun”.
Il costo dell’iscrizione, da effettuare in loco (stazione monte Funivie d’Oropa) è di 15 euro e comprende l’accesso alla piscina e al contest water slide, il biglietto della funivia (salita e discesa) e un omaggio a sorpresa.
L’intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione Funivie d’Oropa.
Il programma:
11:00 Apertura Pool
12:00 Inizio Contest
14:00 Premiazioni e lotteria
14:30-17:00 Dj Set all day long
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook