Eventi & Cultura
Oggi a Biella la Nazionale Artisti Tv
Alla definizione del programma avvenuto nei giorni scorsi erano presenti Osvaldo Bresciani, responsabile e Ct della Nazionale Artisti Tv/Stelle dello Sport, e l’attore romano Gianguido Baldi, famoso per aver interpretato un ruolo da protagonista (Alessandro Palladini) nella soap opera di Rai Tre “Un posto al sole”.
Si svolgerà oggi il big-match spettacolo tra Nazionale Artisti Tv e BIELLA6tu allo stadio Pozzo/La Marmora con fischio d’inizio alle 15. Alla definizione del programma avvenuto nei giorni scorsi erano presenti Osvaldo Bresciani, responsabile e Ct della Nazionale Artisti Tv/Stelle dello Sport, e l’attore romano Gianguido Baldi, famoso per aver interpretato un ruolo da protagonista (Alessandro Palladini) nella soap opera di Rai Tre “Un posto al sole”.
Alla presenza dei candidati di BIELLA6tu e di Simone Barazzotto, che in questo periodo è nuovamente impegnato in città con il progetto “Biella Mi Piace” a supporto della lista civica capitanata da Luca Sangalli ed Edgardo Canuto, l’incontro è risultato molto frizzante e divertente, sicuramente fuori dagli schemi.
Mister Bresciani ha duettato con i presenti, scherzando da consumato anchorman, questo in sintesi il suo pensiero: “Non ho ancora deciso lo schema che disegnerò alla lavagna, prima voglio capire la consistenza della rappresentativa di Biella6tu. Sono indeciso se ispirarmi al 5-5-5 di Oronzo Canà oppure giocare schierati ad albero di Natale anche se siamo alla vigilia di Pasqua. Se riusciremo a ‘tesserare’ in tempo Andrea Roncato sono tentato di partire dal primo minuto con Margheritoni (il centravanti della Marchigiana nel film cult ‘Mezzo destro mezzo sinistro’) unica punta e Gigi Sammarchi alle sue spalle. Scherzi a parte dopo tantissimi anni, proprio per regalare al pubblico di Biella qualcosa di speciale, confido di poter ricomporre la coppia Gigi&Andrea in uno stadio bellissimo”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook