Seguici su

Eventi & Cultura

Niccolò Fabi in tour a Biella

Pubblicato

il

Fa tappa giovedì al teatro Odeon di Biella il tour di Niccolò Fabi,  impegnato nei teatri delle città in cui non ha ancora portato dal vivo il suo ultimo progetto discografico, “Una somma di piccole cose”. L’appuntamento è per le ore 21.

Fa tappa giovedì al teatro Odeon di Biella il tour di Niccolò Fabi,  impegnato nei teatri delle città in cui non ha ancora portato dal vivo il suo ultimo progetto discografico, “Una somma di piccole cose”. L’appuntamento è per le ore 21.
Cantautore, produttore e polistrumentista Niccolò Fabi ha alle spalle 9 progetti discografici, 1 raccolta e numerose e importanti collaborazioni artistiche, la più recente quella con i compagni e amici Max Gazzè e Daniele Silvestri. Negli anni ha inoltre continuato a lavorare sul rapporto tra parole e musica sia in termini performativi con appuntamenti all’interno di rassegne culturali che in chiave formativa, è attualmente docente all’interno della scuola Officina delle arti Pierpaolo Pasolini. Impegnato nel sociale, il cantautore continua attivamente la collaborazione con l’ONG Medici con l’Africa – Cuamm e recentemente ha scritto insieme al geologo Mario Tozzi lo spettacolo “Musica Sostenibile”, indirizzato alla comprensione e alla divulgazione di tematiche ambientali, spesso dimenticate.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.