Eventi & Cultura
Molta soddisfazione per il Mercatino degli Angeli
Si è tenuta martedì 8 dicembre l’ultima giornata del “Mercatino degli Angeli”, l’iniziativa natalizia giunta all’edizione numero 14 organizzata dal Teatro popolare di Sordevolo.
Si è tenuta martedì 8 dicembre l’ultima giornata del “Mercatino degli Angeli”, l’iniziativa natalizia giunta all’edizione numero 14 organizzata dal Teatro popolare di Sordevolo.
L’ultimo atto è stato quello di martedì mattina con la la presentazione del libro di Massimo Brusasco intitolato “I promessi sposi, la Passione e il gatto che non voleva restare da solo”, edito da Linediaria.
«Siamo molto soddisfatti per il grande successo ottenuto anche quest’anno – spiega l’addetto stampa dell’associazione Teatro popolare di Sordevolo Andrea Caprio -. Non siamo in grado di dare numeri esatti nei termini di presenze, ma assicuro che sono state moltissime. Anche gli espositori hanno partecipato in massa, oltre 350. Abbiamo notato che la gente ha apprezzato molto la presenza dei nostri volontari che per tutta la durata dell’iniziativa hanno distribuito vin brulè, cioccolata calda e tante buone caldarroste. Sono stati molti anche coloro che hanno visitato il Museo della Passione. Fra poco tempo ci metteremo al lavoro in vista dell’edizione del prossimo anno. Vorrei ringraziare a nome di tutti gli organizzatori i nostri volontari che hanno dato anima e cuore per permettere una buona riuscita della manifestazione, gli alpini gruppo di Sordevolo, la Pro loco, la Protezione civile ed i vigili urbani della valle Elvo che si sono messi a completa disposizione per premettere un’ottima scorrevolezza del traffico. E’ stata un ‘edizione – conclude Andrea Caprio – indimenticabile, d’altra parte come quelle scorse».
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook