Seguici su

Biella

La farmacista modella Elvira Federico ospite a Radio Italia Anni 60 Tv

Appuntamento lunedì dalle 18 alle 19

Pubblicato

il

farmacista modella

Elvira Federico, la farmacista modella di Biella, sarà ospite di Radio Italia Anni 60 Tv Emilia-Romagna.

L’appuntamento è in programma lunedì dalle 18 alle 19, in occasione della trasmissione condotta da Enrico Ciaccio, che si occupa di calcio, pallacanestro e attualità.

Per l’occasione si parlerà appunto di Elvira, la biellese che sta spopolando sui social e che abbina alla professione di farmacista quella di modella. La trasmissione potrà essere seguita sul canale 81 del digitale terrestre e ovviamente in streaming.

farmacista modellaOriginaria della Campania, la 35enne vive a Ponderano ormai da tre anni. Laurea in farmacia, due figli e una lunga esperienza come modella; questi in breve i punti salienti di una vita divisa tra i banconi delle farmacie e i servizi fotografici che l’hanno portata anche a partecipare a Miss Italia.

“Sin da quando ho memoria – ci ha raccontato in una recente intervista – ho sempre amato il mondo dello spettacolo, tuttavia i miei genitori, persone diciamo molto severe, mi hanno detto che avrei potuto fare quello che volevo a patto che studiassi e prendessi una laurea. Così dalla mia Pompei sono andata a studiare a Napoli e mi sono laureata in Farmacia. Da allora ho sempre portato avanti queste due passioni lavorando in un settore e nell’altro. In un periodo della mia vita, a Mariano Comense per l’esattezza, ho anche aperto una parafarmacia, questo ovviamente non mi ha impedito di continuare a fare la modella. Ho avuto la fortuna di lavorare con veri professionisti, come il fotografo Massimo Sorrenti o lo scenografo Fabrizio Serralunga, e conoscere persone come Enrico Vanzina che ancora oggi mi inviata ai sui eventi”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *