Seguici su

Eventi & Cultura

In città sono arrivati gli “Ombrelli in cielo”

Pubblicato

il

In seguito al successo ottenuto in altre città, anche a Biella sono arrivati “gli ombrelli in cielo”. L’iniziativa è degli esercenti di via Marconi, almeno alcuni di essi, ed è limitata a una parte della via.

In seguito al successo ottenuto in altre città, anche a Biella sono arrivati “gli ombrelli in cielo”. L’iniziativa è degli esercenti di via Marconi, almeno alcuni di essi, ed è limitata a una parte della via, dove sono comparsi anche i lupi della Cracking Art. L’allestimento rientra nell’ambito della prima edizione de “I sabati colorati”, organizzata da BI Young con comune, Ascom, Confesercenti, Oadi per rivitalizzare il centro storico, e che inizia nella giornata odierna.

Protagonista della giornata di oggi sarà il giallo, colore delle famiglie e dei bambini. E proprio i bambini saranno al centro delle attività pensate dai commercianti. Dalle 10,30, sotto i portici del comune, è possibile visitare un mercatino tematico allestito dagli hobbisti.

Nel pomeriggio, invece, via Italia e le strade circostanti prenderanno vita con numeroe iniziative e giochi. Ci sarà anche un pony (ai giardini Zumaglini) e i bambini avranno la possibilità di cavalcarlo. Tutte le informazioni si possono trovare sulla pagina Facebook “Città di Biella”.

Ulteriori dettagli sulla Nuova Provincia di Biella, in edicola oggi a 1,20 euro.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook