Seguici su

Eventi & Cultura

Imparare a comunicare per vivere meglio

Pubblicato

il

“Comunicazione riconnessione umana”, è il titolo della conferenza in programma venerdì 30 maggio, alle ore 21, a Città Studi, in Corso Pella 2 a Biella. La conferenza, tenuta da Giuseppe Porta, ricercatore di tecniche evolutive e comunicative, sarà rivolta a tutto coloro che vogliano approfondire questo innovativo approccio mirato al miglioramento della qualità di vita attraverso una comunicazione corretta e adeguata.

“Comunicazione riconnessione umana”, è il titolo della conferenza in programma venerdì 30 maggio, alle ore 21, a Città Studi, in Corso Pella 2 a Biella.

La conferenza, tenuta da Giuseppe Porta, ricercatore di tecniche evolutive e comunicative, sarà rivolta a tutto coloro che vogliano approfondire questo innovativo approccio mirato al miglioramento della qualità di vita attraverso una comunicazione corretta e adeguata.

“Partendo dalla ricerca – sostiene Porta – c’è la consapevolezza che l’essere umano non sappia comunicare adeguatamente con se stesso, limitando così un corretto confronto nell’ambito sociale; importante è dunque capire quali siano i mezzi necessari e utili da impiegare in ogni momento della vita”.

Durante la conferenza sarà presentato anche il corso teorico e pratico sulla comunicazione e riconnessione umana che si svolgerà sabato 7 e domenica 8 giugno 2014, un training che si pone di sperimentare un’applicazione concreta di tale approccio attraverso momenti di approfondimento teorici, lavori di gruppo e laboratori pratici.

Per partecipare al corso è necessario iscriversi, mentre per la conferenza l’ingresso è libero.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.