Eventi & Cultura
Domenica si corre con lana, boschi e lavatoi
Il ricavato verrà devoluto al Fondo Tempia e alla famiglia del piccolo Francesco Nisticò
E’ stata organizzata per domenica la seconda edizione di "Lana, Boschi e Lavatoi”. Si tratta di un’avventura podistica tollegnese non competitiva lunga 8 chilometri, curata dalle associazioni: Agorà, Pro Loco, Arca di noi, Protezione Civile, Gruppo Alpini, Amici di Gesù buon pastore con il supporto tecnico della Pietro Micca di Biella e la collaborazione del Fondo Edo Tempia, le quali si sono riunite per riproporre la giornata podistica che lo scorso anno ha ottenuto un grande successo con 320 partecipanti.
Quest'anno, il percorso si svolge al 60 per cento su sentieri boschivi (non adatto ai passeggini) e per il restante 40 su asfalto. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto al Fondo Edo Tempia, mentre durante la giornata sarà presente un gazebo per la vendita di magliette il cui ricavato verrà devoluto alla famiglia di Francesco Nisticò. La manifestazione si terrà con ogni condizione meteo. Il ritrovo è fissato per le ore 8.30 presso la palestra comunale di Tollegno in via Mancini, la partenza avverrà alle 10.
Per ricevere informazioni più dettagliate su tutta la manifestazione, gli interessati potranno telefonare ai seguenti numeri: 328-3034163; 331- 3699756, oppure inviare una mail all’indirizzo: lana.boschi.lavatoi@gmail.com.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook