Eventi & Cultura
“Gianni sempre con noi”, un torneo di calcetto per ricordare Scaccianoce
È in programma sabato 27 ottobre, nei campi di calcetto del Circolo sportivo Alba Marina a Biella, la seconda edizione del Memorial “Gianni sempre con noi”, in memoria di Giovanni Scaccianoce.
È in programma sabato 27 ottobre (dalle 14), nei campi di calcetto del Circolo sportivo Alba Marina a Biella, la seconda edizione del Memorial “Gianni sempre con noi”, in memoria di Giovanni Scaccianoce. Un modo per ricordare il grande lavoratore che è stato contribuendo allo sviluppo di Tecnocasa (la società di franchising immobiliare di cui Scaccianoce, di Occhieppo, scomparso a causa di un tumore, era consulente d’area per la zona compresa tra Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta e, in passato, anche responsabile dello sviluppo della stessa Tecnocasa per l’apertura e l’avviamento della propria rete in Polonia) e il padre di famiglia.
Sarà un pomeriggio in cui colleghi, amici e parenti si sfideranno in un torneo benefico di calcio a cinque; un’occasione per stringersi sportivamente attorno alla famiglia e ricordare nel migliore dei modi l’amico e collega, contribuendo alla raccolta di fondi per la lotta contro i tumori, in collaborazione con il Fondo Edo Tempia.
Dopo le premiazioni ci sarà un secondo momento, con un aperitivo che proseguirà con una pizzata in compagnia e finirà con un Karaoke, hobby tanto amato da Gianni.
Alla giornata parteciperà anche il Fondo Edo Tempia che allestirà un gazebo per fare beneficenza sia attraverso l’acquisto di braccialetti ricordo, sia spontaneamente.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook