Seguici su

Eventi & Cultura

FOTOGALLERY – Ecco le più belle di Biella

Pubblicato

il

Ieri sera dalla “Fabbrica dell’Oro“ in via Costa di Riva 11 a Biella, si è svolto un evento organizzato da “Socialmodel“, il più importante portale italiano per modelle e modelli.

E’ Rachele Barbera Audis la “più bella di Biella”. E’ questo il verdetto uscito ieri sera dalla “Fabbrica dell’Oro“ in via Costa di Riva 11 a Biella, dove si è svolto un evento organizzato da “Socialmodel“, il più importante portale italiano per modelle e modelli. Al secondo posto Lisa Quartulli, al terzo Vanessa Valli.

Una vera e propria festa della bellezza biellese, non un semplice concorso, ma una kermesse dedicata alla miglior gioventù del territorio. Parte dell’incasso della serata sarà devoluto alla Fondazione Edo ed Elvo Tempia per la lotta contro i tumori.

La conduttrice della serata è stata la splendida modella Amanda De Mar, art director di Social Model che in prima persona ha scelto le 20 bellissime ragazze, tutte biellesi, che hanno partecipato alla sfilata.

Ogni modella ha sfilato due volte, la prima con un vestito elegante, pettinatura e trucco a suo piacere, la seconda con abbigliamento casual o shorts.

Le giurie erano composte dal pubblico, che ha votato attraverso l’applausometro e la misurazione elettronica dei decibel, e da un gruppo di esperti neutrali. A tutte le ragazze partecipanti è stata donata la fascia “Le più belle di Biella“ oltre a premi offerti da prestigiosi sponsor.

red.at

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook