Seguici su

Eventi & Cultura

Eiffel 65, l’ultimo regalo del Concept all’estate biellese

Pubblicato

il

Chiusura col botto per il Concept Club che saluta l’estate con un appuntamento davvero d’eccezione. Sabato i protagonisti assoluti della serata del locale di via Serralunga saranno gli Eiffel 65.

Non hanno bisogno di presentazioni, altrimenti basterebbe ricordare i 96 milioni di visualizzazioni ottenute su Youtube dal video del loro singolo di maggior diffusione, “Blue (Da Ba Dee)”. Oppure si potrebbero citare i milioni di album venduti in tutto il mondo. Eiffel 65, tre album all’attivo e già hanno scritto parte della storia della musica dance italiana, quella che dalla fine degli anni ’70 riesce a dominare le classifiche internazionali. Un segmento di mercato importante, spesso trascurato dalla critica musicale più snob.

Iniziano l’avventura in tre: il musicista Mauro Lobina (Maury); il front-man e cantante Gianfranco Randone (Jeffrey Jey) e il disc-jockey Gabriele Ponte (Gabry Ponte). Poi, tra una pausa e una reunion, restano in due, orfani per dissidenze artistiche, o chissà che altro, di Gabry Ponte.

È questa l’offerta artistica, sabato 10 settembre, per la notte di chiusura dell’estate 2016 del Concept di Cittadellarte. Saranno infatti ospiti e protagonisti di palco e consolle del club in riva al Cervo, per salutare l’estate e il pubblico che ha condiviso con lo staff il calore del sabato sera, dall’inizio di luglio.

Apertura ore 22, ingresso 10 euro.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.