Seguici su

Eventi & Cultura

Eiffel 65, l’ultimo regalo del Concept all’estate biellese

Pubblicato

il

Chiusura col botto per il Concept Club che saluta l’estate con un appuntamento davvero d’eccezione. Sabato i protagonisti assoluti della serata del locale di via Serralunga saranno gli Eiffel 65.

Non hanno bisogno di presentazioni, altrimenti basterebbe ricordare i 96 milioni di visualizzazioni ottenute su Youtube dal video del loro singolo di maggior diffusione, “Blue (Da Ba Dee)”. Oppure si potrebbero citare i milioni di album venduti in tutto il mondo. Eiffel 65, tre album all’attivo e già hanno scritto parte della storia della musica dance italiana, quella che dalla fine degli anni ’70 riesce a dominare le classifiche internazionali. Un segmento di mercato importante, spesso trascurato dalla critica musicale più snob.

Iniziano l’avventura in tre: il musicista Mauro Lobina (Maury); il front-man e cantante Gianfranco Randone (Jeffrey Jey) e il disc-jockey Gabriele Ponte (Gabry Ponte). Poi, tra una pausa e una reunion, restano in due, orfani per dissidenze artistiche, o chissà che altro, di Gabry Ponte.

È questa l’offerta artistica, sabato 10 settembre, per la notte di chiusura dell’estate 2016 del Concept di Cittadellarte. Saranno infatti ospiti e protagonisti di palco e consolle del club in riva al Cervo, per salutare l’estate e il pubblico che ha condiviso con lo staff il calore del sabato sera, dall’inizio di luglio.

Apertura ore 22, ingresso 10 euro.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook