Seguici su

Eventi & Cultura

Don Luca Indraccolo ordinato sacerdote

Pubblicato

il

Dopo tre anni di servizio a Vigliano Biellese,  Luca Indraccolo,  sabato scorso nella Basilica di Sant’Agostino di Milano, è stato ordinato sacerdote dal vescovo francescano Paolo Martinelli

All’oratorio salesiano di Vigliano Biellese e quello di  San Cassiano, a Biella, i giovani studenti di Teologia all’Istituto Internazionale don Bosco di Torino, per dare una mano ai parroci ed esercitarsi pastoralmente, vengono affidati alle varie parrocchie.

Dopo tre anni di servizio a Vigliano Biellese,  Luca Indraccolo,  sabato scorso nella Basilica di Sant’Agostino di Milano, è stato ordinato sacerdote dal vescovo francescano Paolo Martinelli assieme ad altri quattro giovani salesiani. Un nutrito gruppo della parrocchia di San Giuseppe Operaio di Vigliano ha voluto essere presente alla cerimonia,  specialmente i ragazzi che don Luca ha incontrato nei tre anni di apostolato.

«L’oratorio salesiano di Vigliano – dice don Luca – è stato per me in questi anni una seconda casa. In paese  ho trovato tanti e buoni amici. Ringrazio tutti per l’affetto che dimostrano nei miei confronti». Il  grazie di don Luca si farà concreto domani alle 18 quando celebrerà la sua prima messa proprio nella parrocchia di San Giuseppe.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook