Eventi & Cultura
Cosa c’è al cinema stasera?
La programmazione delle sale biellesi
La programmazione dei cinema biellesi di martedì 11 agosto.
MAZZINI 1: RIPOSO
Trama. Siamo a Las Vegas, nei giorni prima di Natale, quando la città è spenta e l’atmosfera è più che mai deprimente… Una ragazza viene brutalmente picchiata, gettata sul marciapiede e lasciata agonizzante in una pozza di sangue. Si tratta della povera Holly; la ragazza riesce ad arrivare miracolosamente al pronto soccorso, mormorando una sola parola: «Nick.. ». Chi è stato a ridurla così? E come potrà Nick Wild – ex mercenario che si guadagna da vivere nel sottobosco di Las Vegas, sognando di andarsene – aiutarla a vendicarsi?
.
MAZZINI 2: “PIXELS” Orari: 21:30.
Trama. Una razza aliena scambia le immagini dei vecchi videogames per una dichiarazione di guerra e attacca la terra usando i giochi stessi come modelli per i loro assalti. Il Presidente degli Stati Uniti chiama allora il suo amico d’infanzia Sam Brenner (Adam Sandler), un campione di videogames negli anni ’80, per difendere la terra. Il destino del nostro pianeta è nelle mani di un improbabile team di nostalgici giocatori.
MAZZINI 3: “EX MACHINA” Orari: 21:30.
Trama. Ex Machina è un intenso thriller psicologico incentrato su un triangolo amoroso tra due uomini e una bellissima donna robot. Il film esplora i grandi temi della consapevolezza, delle emozioni, della sensualità, della verità e della menzogna.
ODEON: CHIUSURA ESTIVA
IMPERO: CHIUSURA ESTIVA
VERDI SALA 1: CHIUSURA ESTIVA
VERDI SALA 2: CHIUSURA ESTIVA
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook