Seguici su

Eventi & Cultura

Con la Biella Colors’ School in palio un iPhone7 e un aperitivo al Glamour

Pubblicato

il

In occasione di questo grande evento, La Nuova Provincia di Biella lancia un super concorso fotografico. Due i premi in palio, quello per lo scatto più bello e quello per l’immagine con il gruppo più numeroso. All’autore della fotografia più bella andrà in premio un iPhone7; tutti i partecipanti del gruppo più numeroso vinceranno invece un buono aperitivo (analcolico!) al Glamour.  Le fotografie dovranno arrivare alla nostra redazione entro le ore 24 di giovedì 13 aprile. Potranno essere inviate tramite WhatsApp al numero 331.8610314, oppure via mail all’indirizzo direttore@nuovaprovincia.it.

Mercoledì prossimo, 12 aprile, si svolgerà la Biella Colors’ School. Circa 2.500 studenti parteciperanno dalle 11 alle 12,30 alla corsa non competitiva lunga 5 chilometri che avrà come punto di partenza e arrivo lo stadio Lamarmora. L’iniziativa, organizzata dagli studenti del Bona e dall’insegnante Silvia de Bianchi, in collaborazione con Biella Sport Promotion di Claudio Piana, coinvolge sei istituti superiori cittadini.

In occasione di questo grande evento, il giornale La Nuova Provincia di Biella lancia un super concorso fotografico. Due i premi in palio, quello per lo scatto più bello e quello per l’immagine con il gruppo più numeroso. All’autore della fotografia più bella andrà in premio un iPhone7; tutti i partecipanti del gruppo più numeroso vinceranno invece un buono aperitivo (analcolico!) al Glamour.  Le fotografie dovranno arrivare alla nostra redazione entro le ore 24 di giovedì 13 aprile. Potranno essere inviate tramite WhatsApp al numero 331.8610314, oppure via mail all’indirizzo direttore@nuovaprovincia.it.

Tutte le immagini verranno pubblicate su La Nuova Provincia di Biella in edicola sabato 15 aprile. Sullo stesso giornale verranno resi noti i nomi dei vincitori. I premi saranno disponibili presso la nostra redazione di via Vescovado 5 a partire da martedì 18 aprile. Per ritirare il premio è necessario presentare una copia del giornale in edicola sabato 15 aprile. La fotografia di gruppo dovrà essere accompagnata da nome, cognome, scuola e classe di appartenenza di tutti gli studenti  ritratti nel gruppo.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook