Seguici su

Eventi & Cultura

Beer Fest, oggi ultimo giorno di festa a Cossato

Pubblicato

il

beer fest

Beer Fest, oggi l’ultimo giorno di festa a Cossato.

Beer Fest, ancora una serata all’insegna della birra e del divertimento

Ha preso il via venerdì l’iniziativa promossa da “Cossato Shop”. La manifestazione proseguirà ancora oggi all’insegna dell’allegria, della buona birra e dell’ottimo cibo. Cossato Shop, ha deciso di promuovere la festa, che si tiene nell’area del mercato coperto di Piazza Croce Rossa, per raccogliere fondi destinati al rilancio del commercio di Cossato.

“C’è molto entusiasmo”

Una manifestazione che ha richiesto molto impegno nella fase di preparazione, essendo stata curata nei minimi dettagli: «C’è molto entusiasmo – spiegano i soci di Cossato Shop -. Abbiamo deciso di organizzarla nella struttura nel mercato coperto principalmente per non intralciare la città per tre giorni. E’ una struttura molto ampia, forse unica nel Biellese. Si presta molto bene a questa tipologia di feste. Abbiamo così evitato di spendere soldi in tensostrutture e tendoni. La giunta comunale ci ha dato un ottimo appoggio. All’esterno esiste un ampio parcheggio».

La birra protagonista

Naturalmente la birra fa da padrona di casa:

«Abbiamo deciso di chiamare più fornitori di birre. Sono presenti la Menabrea classica più le speciali: ambrata, rossa e lise. La HB proporrà la classica ed una speciale che verrà anche proposta all’Oktoberfest. Non manca la Pilsner Urquell. Vengono serviti inoltre piatti speciali quali: spaghetti alla birra, stinco, hamburger, picagna e tante altre specialità».

La serata di oggi sarà allietate dalla buona musica: dopo l’esibizione di ieri sera dei This Gust, oggi sarà la volta della Freddie Band.

Nella giornata di domenica è anche previsto un raduno delle Harley Davidson del gruppo “Steel Roses”.

Mauro Pollotti

Eventi Biella una domenica ricca di iniziative e appuntamenti

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *