Seguici su

Eventi & Cultura

Bambini gratis alla Rivetti con “La Nuova Provincia”

Pubblicato

il

Grazie alla collaborazione tra il nostro giornale e la società che gestisce la piscina Rivetti, ogni sabato i bambini potranno entrare gratis negli spazi all’aperto della struttura di viale Macallè 23, a Biella.

Un grande regalo per l’estate, ma questa volta è dedicato ai più piccoli: ogni sabato i bambini potranno accedere gratis agli impianti esterni della piscina Rivetti, grazie alla promozione proposta dal nostro bisettimanale.

L’iniziativa, che nasce dall’accordo tra La Nuova Provincia di Biella e la società che gestisce la struttura, proseguirà per tutti i prossimi sabati alla piscina di viale Macallè 23, a Biella.

La collaborazione con la Nuova Provincia di Biella è ormai una costante dell’estate biellese. Negli anni passati, però, la promozione era rivolta alle donne. Quest’anno, invece, si è preferito privilegiare i bambini, per spostare l’attenzione dall’universo femminile a quello familiare.

Approfittarne è davvero semplice. Basta acquistare il nostro giornale nelle giornate di sabato e ritagliare l’apposito coupon. Il tagliando andrà poi presentato alla cassa all’ingresso della piscina. In questo modo il bambino potrà entrare gratuitamente – e usufruire quindi dell’agevolazione -, ma solo se accompagnato da un genitore pagante il biglietto intero.

Ogni coupon è valido per un massimo di due bambini ed è utilizzabile il sabato di uscita del giornale.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook