Eventi & Cultura
Arriva il Facebook Party Community
Una serata per passare del tempo insieme. È questo lo scopo principale dell’evento che si terrà venerdì 11 luglio alle ore 20 presso l’hotel Agorà Palace di Biella: il Facebook Party Community. “L’idea è nata pensando al fatto che molte persone comunicano tra di loro attraverso il social network più che nella vita reale”, queste le parole di Enzo Lubrano, capo della Digos e uno degli organizzatori di questo progetto, “Facebook è bello, ma vedersi da vicino e stare in compagnia non ha prezzo”.
Una serata per passare del tempo insieme. È questo lo scopo principale dell’evento che si terrà venerdì 11 luglio alle ore 20 presso l’hotel Agorà Palace di Biella: il Facebook Party Community. “L’idea è nata pensando al fatto che molte persone comunicano tra di loro attraverso il social network più che nella vita reale”, queste le parole di Enzo Lubrano, capo della Digos e uno degli organizzatori di questo progetto, “Facebook è bello, ma vedersi da vicino e stare in compagnia non ha prezzo”. Il fine è quindi quello di recuperare un contatto con la realtà e creare un’occasione per stare insieme.
Il programma della serata prevede una cena a buffet, interamente preparata dalla cucina dell’hotel (il menu è personalizzabile per vegetariani, vegani, ecc.), e prosegue con un cocktail in terrazza, dove si potrà anche ascoltare la musica dal vivo di Salvatore Di Noia, accompagnato dalla voce di Manuela Lubrano. Il costo di tutto ciò è di 20 euro, bevande comprese.
Si precisa che per partecipare all’evento la prenotazione è obbligatoria e si può effettuare presso la reception dell’albergo, chiedendo a Marco Vergnano, oppure rivolgendosi a Mjriam Gallo, autrice del progetto. Senza la conferma della propria adesione, che deve essere data prima del giorno 11 luglio, non sarà possibile cenare.
Martina Avignone
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook