Seguici su

Eventi & Cultura

Angeli in cammino, di corsa contro la leucemia

Pubblicato

il

Ritorna per il sesto anno “Angeli in Cammino”, manifestazione sportiva non competitiva che attraverserà Biella e aperta a tutti gli appassionati di corsa e camminata sulla distanza di 6 chilometri

Ritorna per il sesto anno “Angeli in Cammino”, manifestazione sportiva non competitiva che attraverserà Biella e aperta a tutti gli appassionati di corsa e camminata sulla distanza di 6 chilometri. L’evento è promosso da Ail Biella Fondazione Clelio Angelino da più di vent’anni nel nostro territorio per la lotta alle leucemie, con il patrocinio della Città di Biella la collaborazione dell’Assessorato allo Sport della Città di Biella e della Fidal Piemonte che vede il prezioso aiuto di Biella Running e Atletica Candelo.

La manifestazione chiama i runner di tutte le età a un incontro sportivo e solidale per contribuire a una buona causa poiché il ricavato delle iscrizioni sarà devoluto alla Fondazione Angelino e verrà quest’anno destinato al Progetto Bambini “LaborARTE”. Partecipa anche tu ad “Angeli in Cammino” trascorri una giornata all’insegna dell’attività fisica e della solidarietà. Invita i tuoi familiari e amici e passeggiamo insieme nella nostra città, uniti nella lotta contro le Leucemie.

L’iscrizione sarà di 10 euro e si potrà effettuare dalle ore 8,30 in piazzetta della Fons Vitae all’inizio di via Italia, la partenza è prevista per le ore 10. I bambini sotto i 10 anni partiranno per un percorso più breve alle 10,15 con iscrizione gratuita e premi per tutti. 
 
 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook