Seguici su

Eventi & Cultura

“Amatriciana run”, di corsa per i terremotati

Pubblicato

il

Il cuore e la solidarietà dei biellesi vanno… di corsa. Giovedì 8 settembre anche il podismo si mobiliterà per i terremotati. Grazie alla sensibilità dei gruppi Bestie Barbute, Tapa Run e Team Caporetto, è stato organizzato un allenamento collettivo che si terrà nel parco della Burcina, a Pollone, mirato a raccogliere fondi da destinare ai paesi colpiti dalla terribile tragedia del terremoto.

Il cuore e la solidarietà dei biellesi vanno… di corsa.

Giovedì 8 settembre anche il podismo si mobiliterà per i terremotati. Grazie alla sensibilità dei gruppi Bestie Barbute, Tapa Run e Team Caporetto, è stato organizzato un allenamento collettivo che si terrà nel parco della Burcina, a Pollone, mirato a raccogliere fondi da destinare ai paesi colpiti dalla terribile tragedia del terremoto.

“Un gesto di solidarietà – dicono gli organizzatori – e senza pretese, ma sappiamo che il popolo dei runner ha un grande cuore. Abbiamo scelto una data che non avesse concomitanze con altri eventi, in modo che tutti avessero la possibilità di partecipare con la massima libertà”.

Il ritrovo è fissato al parcheggio della Burcina a Pollone, alle ore 18,30 con la possibilità di contribuire con un’offerta libera. L’allenamento inizierà invece alle ore 19.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook