Seguici su

Eventi & Cultura

Al Brich protagonisti Los Papatachos

Pubblicato

il

Proseguono le iniziative e le rassegne di questo ricco maggio al Brich di Zumaglia. Oggi spazio alla musica con “Note lunatiche”.

Proseguono le iniziative e le rassegne di questo ricco maggio al Brich di Zumaglia. Venerdì 15 spazio alla musica con “Note lunatiche”.

Dopo il debutto della scorsa settimana (purtroppo spostato nella sede di Teatrando a causa del maltempo, ma comunque seguito e apprezzato), prosegue venerdì  sulla panoramica terrazza del Castello al Brich di Zumaglia la rassegna musicale “Note lunatiche: scortami gentilmente a un concerto sotto le stelle”.

Protagonisti del secondo appuntamento, che coinvolge ospiti provenienti da fuori provincia, saranno Los Papatachos, un trio di fiati con un tamburo battente, il cui repertorio attinge alle canzoni più memorabili della storia, che vengono presentate e rivisitate in modo surreale e coinvolgente. Sonorità coinvolgenti e divertimento assicurato in compagnia di Alberto Agliotti (sax baritono) artista dotato anche di doti teatrali, Davide Fiale (percussioni), Davide Tilotta (sax soprano) e Nicola Massa (sax contralto). La rassegna continua il 22 con Johnny Mox, in un progetto per voce e pratica del looping, e si conclude il 29 con La Piramide di Sangue, un collettivo torinese che fonde trip psichedelici, melodie dell’area mediterranea e fuzz. Ogni serata inizia alle 21.30 ed è a ingresso libero. “Note Lunatiche” ha anche una pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook