Seguici su

Eventi & Cultura

A Viverone torna la “Pedalònda”

Pubblicato

il

E’ tutto pronto per la “Pedalònda”, la gara in pedalò organizzata dal Team Road Runner. La manifestazione, giunta alla terza edizione, è in programma domenica 24 agosto al lago di Viverone. A differenza degli anni passati, si svolgerà la mattina e non il pomeriggio.

E’ tutto pronto per la “Pedalònda”, la gara in pedalò organizzata dal Team Road Runner.

La manifestazione, giunta alla terza edizione, è in programma domenica 24 agosto al lago di Viverone. A differenza degli anni passati, si svolgerà la mattina e non il pomeriggio.

La giornata inizierà alle 8,30 con il ritrovo al porticciolo, dove sarà possibile iscriversi. Mezz’ora più tardi partirà la gara, che verso le 11, dopo oltre 9 miglia di percorso, terminerà al bar La Pioppeta, i cui titolari offriranno un rinfresco ai partecipanti. Alla conclusione della gara, prima della premiazione, i presenti potranno assistere ad una esibizione di salvataggio in acqua da parte di cani di razza Terranova.

Per partecipare occorre essere in due (maggiorenni) ed avere un pedalò, che si può trovare da La Marinella, Zublena Luciano e La Rocca. La quota d’iscrizione è di 10 euro a equipaggio.

“La manifestazione – assicurano gli organizzatori – si terrà con qualsiasi condizione meteo, nell’orario previsto o comunque nell’arco della giornata. Uragani permettendo, ovviamente…”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook