Seguici su

Economia

Giornata dedicata ai giovani in cerca di lavoro

Pubblicato

il

Giornata non stop per i giovani tra i 15 e i 29 anni al Centro per l’Impiego di Biella. 

Giornata non stop per i giovani tra i 15 e i 29 anni al Centro per l’Impiego di Biella.
Martedì 29 settembre si comincia alle 9 di mattina con l’accoglienza: informazioni generali e aiuto all’iscrizione sul portale Garanzia Giovani e Io Lavoro. Il servizio di accoglienza sarà attivo anche per le aziende con informazioni su incentivi GG e contrattualistica.

Nella stessa mattinata, dalle 9 alle 11, i giovani potranno partecipare al Workshop del Servizio Eures, dedicato a chi intende fare un’esperienza di lavoro all’estero, nei paesi europei.

Dalle 11 alle 13 lo spazio Workshop sarà invece dedicato alle aziende che intendono assumere giovani attraverso il programma Garanzia Giovani.
Nel pomeriggio, a partire dalle 14 fino alle 17, ci sarà invece il Workshop per i giovani che cercano lavoro attraverso l’autoimprenditorialità.

La Garanzia Giovani Piemonte è un progetto per garantire che i giovani tra i 15 e i 29 anni che non lavorano e non frequentano un percorso formativo per conseguire un titolo di studio, ricevano un’offerta qualitativamente valida di lavoro, di proseguimento degli studi, apprendistato o tirocinio.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook