Cronaca
Violento scontro frontale a Valle Mosso
Coinvolte due automobili, ancora da stabilire l’esatta dinamica del sinistro
Violento scontro frontale tra due automobili. E’ accaduto nella giornata di ieri, verso metà pomeriggio, lungo la Strada Provinciale 232 in territorio di Valle Mosso, nel comune di Valdilana.
Violento scontro frontale
Coinvolte due auto appunto, una Dacia Duster e una Ford Focus, che ovviamente procedevano in direzioni opposte. Ancora da chiarire le cause che hanno portato all’incidente, forse una mancata precedenza oppure un momento di distrazione. Quel che è certo è che l’impatto è stato decisamente duro ed entrambe le vetture hanno riportato danni piuttosto seri ed estesi nella parte frontale.
I soccorsi
Sul luogo del sinistro sono prontamente intervenuti i soccorsi. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco della sede di Ponzone, che si è occupata di mettere in sicurezza il tratto di strada e i messi. Presenti anche i carabinieri, i quali hanno effettuato tutti i rilievi del caso e ora dovranno stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
E’ arrivata anche una ambulanza del 118, chiamata probabilmente da qualche passante che ha assistito alla scena. Fortunatamente nessuno degli occupanti è rimasto ferito e non ha avuto bisogno di cure.
LEGGI ANCHE: Incidente a Vigliano, tre persone in ospedale
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook