Circondario
Vigliano ha detto addio a Eligio “Claudio” Francescon
Ha lasciato nel dolore la madre e i due figli
VIGLIANO BIELLESE – Una comunità afflitta dal dolore giovedì ha detto addio a Eligio Francescon, meglio conosciuto come Claudio, l’uomo morto dopo essere stato colto da un malore nel parcheggio del centro commerciale Bennet.
Martedì la morte improvvisa a Vigliano
La tragedia si è consumata martedì a Vigliano Biellese. Scattato l’allarme, sul posto sono rapidamente intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri, ma per il 72enne purtroppo non c’è stato niente da fare. Inutili i tentativi del personale medico di salvargli la vita.
Sul posto è infatti intervenuto anche l’equipaggio del 118 che ha provato a rianimarlo. La salma è stata quindi accompagnata presso la casa funeraria Marucchi in attesa delle esequie, organizzate dall’impresa Angeli Azzurri.
Giovedì pomeriggio l’ultimo saluto
Amici e parenti hanno detto addio al pensionato giovedì pomeriggio alle 14,30, il funerale è stato celebrato nella chiesa di San Giuseppe Operaio, a Vigliano Biellese.
Al termine della cerimonia funebre, Francescon è stato accompagnato al cimitero di Valdengo, dove ora riposa.
Ha lasciato nel dolore la madre, i due figli e cinque fratelli
L’uomo ha lasciato nel dolore la mamma Luciana Tiberto, i figli Elisa e Maicol, i fratelli Maria Rosa, Stefano, Paola, Paolo e Nadia, i nipoti Ludovica e Thomas.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
ernesto trismegisto
24 Marzo 2024 at 10:42
Chissà se “per caso” c’è lo zampino dell’EMME ERRE ENNE A ???