Cronaca
Un giovane è scomparso nel nulla
Appello

Giovane serravallese scompare nel nulla: giorni di angoscia per la famiglia di Nicholas Griselda. Parenti e amici sono in pensiero per il ragazzo.
Giovane serravallese scompare nel nulla
Ha lasciato la Valsesia venerdì scorso con il grande sogno di andare a lavorare in Francia ma sul posto di lavoro non è mai arrivato.
«Da Serravalle ha raggiunto Torino e poi con un Flixibus è arrivato a Marsiglia – racconta Asia Paggiolu, amica di famiglia -. Sabato mattina sarebbe dovuto partire per arrivare in una cittadina ad un’ora e mezza da Marsiglia, ma sul posto di lavoro non è mai arrivato».
Sono stati diramati parecchi appelli sui social da parte dei parenti e degli amici, ma per ora di Nicholas non c’è traccia. La famiglia si è rivolta alle forze dell’ordine per ritrovare il ragazzo. « Siamo davvero spaventati – mette in luce l’amica -. Sui social abbiamo cercato di tappezzare di post i gruppi e le nostre bacheche. Purtroppo ancora nulla».
Chi dovesse vedere il ragazzo o avere notizie può chiamare i seguenti numeri di telefono messi a disposizione: 349.5196228 oppure 351.7583702.
Maggiori dettagli su Notizia Oggi in edicola oggi
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
