Seguici su

Cronaca

Ucciso a coltellate infermiere di Vercelli, fermata la compagna

L’omicidio è avvenuto ieri sera nell’appartamento della coppia durante un violento litigio

Pubblicato

il

Ucciso a coltellate

Ucciso a coltellate infermiere di Vercelli, fermata la compagna. L’omicidio è avvenuto ieri sera nell’appartamento della coppia durante un violento litigio che si è concluso con coltellate mortali.

Ucciso a coltellate infermiere di Vercelli, fermata la compagna

La polizia ha arrestato Rosa Comito, 52 anni, sospettata di aver commesso l’omicidio del compagno Tiziano Colombi, 58 anni, infermiere presso l’ospedale Sant’Andrea di Vercelli. L’omicidio è avvenuto ieri sera nell’appartamento della coppia durante un violento litigio che si è concluso con coltellate mortali.

Numerose ferite da taglio

Gli investigatori hanno condotto interrogatori tra i vicini di casa e hanno eseguito perquisizioni sia nell’abitazione che nell’auto della vittima. I primi esami medico-legali sul corpo di Colombi hanno rivelato la presenza di numerose ferite da taglio. L’auto della vittima era parcheggiata davanti alla palazzina di tre piani nella periferia di Vercelli.

Oggi l’interrogatorio

Oggi, i pubblici ministeri prevedono di interrogare Rosa Comito, residente al secondo piano del condominio, per cercare di fare chiarezza sulla dinamica dell’omicidio. Secondo quanto emerso, sarebbe stata la stessa donna a chiamare i soccorsi subito dopo l’aggressione mortale. La polizia continua le indagini per raccogliere ulteriori dettagli sulla tragedia.

Leggi anche: La tragedia di Viola

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *