Seguici su

Cronaca

Trovato morto in casa a 62 anni

Guido Avondo

Pubblicato

il

Gattinara piange Guido Avondo Bodino, persona molto conosciuta che è stato trovato senza vita nel suo appartamento. Sono stati i familiari a dare l’allarme, dopo ripetuti tentativi di mettersi in contatto con lui. In corso Garibaldi, all’altezza del condominio Casa Giardino, sono arrivati il personale medico del 118, i carabinieri di Gattinara e due squadre di vigili del fuoco con autoscala. Questi ultimi sono riusciti a salire sul balcone al terzo piano, e da lì sono entrati nell’appartamento.

Purtroppo per Guido Avondo non c’era già più nulla da fare. Un malore che non gli ha dato il tempo di chiedere soccorso. Come ricorda Notizia Oggi, L’uomo aveva lavorato molti anni all’estero ed era stato anche volontario della Croce rossa di Gattinara.

Lascia i figli Christopher e Timothy, oltre ad altri parenti. Oggi alle 18 sarà recitato il rosario nella chiesa parrocchiale di San Pietro. Il funerale è invece stato fissato per domani mattina a partire dalla 10, sempre in San Pietro. Dopo la celebrazione, il corteo proseguirà alla volta del cimitero di Villa del Bosco.

1 Commento

1 Commento

  1. Giuliofox

    24 Marzo 2023 at 18:08

    Davvero incredibili tutti qyesti malori improvvisi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *