Seguici su

Biella

Tornavano a Biella con tre etti di hashish: arrestati

Sono due uomini e una donna, tutti di età compresa tra i 26 e i 28 anni, le persone fermate dalla squadra mobile

Pubblicato

il

In auto con 30 grammi di hashish, due arresti. Sono stati fermati durante un normale controllo della Polizia mentre percorrevano in auto la strada provinciale che collega Biella a Cossato.

BIELLA – Sono scattate le manette per tre giovani di ritorno a Biella da Torino: trasportavano tre etti di hashish.

Hashish da Torino a Biella: due uomini e una donna arrestati dalla polizia

Sono due uomini e una donna, tutti di età compresa tra i 26 e i 28 anni, le persone arrestate dalla squadra mobile mentre rientravano nel Biellese da Torino. I due uomini erano già noti alle forze dell’ordine, mentre la ragazza era incensurata.

L’auto sulla quale viaggiavano è stata fermata nei giorni scorsi a Cavaglià dalla sezione antidroga, ieri si è tenuta l’udienza di convalida dell’arresto.
LEGGI ANCHE: Trasportava 30 chili di cocaina, arrestato dai finanzieri

La droga nell’auto

Stavano probabilmente rientrando da Torino quando gli agenti gli hanno intimato l’alt, all’altezza di Cavaglià. Secondo quanto ricostruito finora, nel corso dei controlli la polizia ha trovato e sequestrato circa 300 grammi di hashish, suddiviso in tre panetti. Inevitabile è poi scattato l’arresto in flagranza di reato.

Arresto convalidato dal Gip

Tutti e tre sono comparsi ieri davanti al Gip, che ha convalidato l’arresto. In attesa del processo, il giudice ha inoltre disposto l’obbligo di firma nei confronti della donna (che avrebbe dato un passaggio agli altri due) e l’obbligo di firma e di dimora entro i confini biellesi per i due uomini, che non potranno nemmeno uscire di casa in orario notturno.

Foto archivio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *