Cronaca
Terribile scontro frontale: un morto
La vittima aveva appena 60 anni
Terribile scontro frontale l’altro giorno lungo il tratto di strada che collega Sessant e Serravalle, in provincia di Asti. Il bilancio è tragico: muore un uomo di 60 anni, Giorgio Mistrello, impiegato come tuttofare in una piscina della zona.
Terribile scontro frontale
Due le auto coinvolte, l’impatto è stato violentissimo. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire, ma da una prima ricostruzione sono emersi alcuni particolari sul sinistro.
In pieno rettilineo si sono scontrate la Hyundai Atos guidata dalla vittima e la Mercedes di un 35enne. In quel tratto la sede stradale è piuttosto stretta e forse questa potrebbe essere una delle cause della tragedia. Come detto, lo scontro è stato terribile.
I soccorsi
Come riportato dai colleghi di Notizia Oggi, sul posto sono arrivati immediatamente gli agenti della polizia locale, che si sono occupati di effettuare i rilievi del caso, i vigili del fuoco e due ambulanze del 118.
Il personale medico ha subito prestato soccorso allo sfortunato automobilista, ma per lui non c’è stato purtroppo nulla da fare, i traumi riportati erano troppo gravi. L’altro conducente coinvolto nell’incidente ha invece riportato ferite di lieve entità, giudicate guaribili in pochi giorni.
LEGGI ANCHE: Frontale tra auto e furgone, 20enne in coma
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook