Seguici su

Cronaca

Sull’autostrada A26 Voltri-Sempione “fotografato” a 255 chilometri orari

Multa di 845 euro e ritiro della patente

Pubblicato

il

Sull’autostrada A26 Voltri Sempione “fotografato” a 255 chilometri orari

Una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Novara – Sottosezione di Romagnano Sesia, in servizio sul tratto autostradale A26 Voltri/Sempione, nel territorio del Comune di Sillavengo (Novara), impegnata in attività di controllo della velocità con apparecchiatura Trucam, ha rilevato il passaggio di un’autovettura che circolava a velocità pari a 255 km/h, in un tratto in cui era presente il limite di 130 km/h. Al termine degli accertamenti, al conducente è stata contestata l’infrazione relativa al superamento dei limiti di velocità ed elevata una sanzione amministrativa pari a Euro 845. Contestualmente si è proceduto al ritiro della patente di guida ai fini della sospensione, per un periodo da 6 a 12 mesi.

Sull’autostrada A26 Voltri Sempione “fotografato” a 255 chilometri orari

Nei primi quattro mesi dell’anno, la Sezione Polizia Stradale di Novara – informa una nota della Polizia di Stato – ha rilevato complessivamente 1648 violazioni collegate all’eccesso di velocità, che costituisce uno dei fattori più ricorrenti nella causazione di sinistri stradali.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Steap63

    19 Maggio 2024 at 1:54

    A questi imbecilli decerebrati andrebbe sequestrata l’auto e fatta schiacciare da un autodemolitore immediatamente,dati qualche anno di galera e confiscati tutti i beni….
    idioti irrispettosi della vita altrui come il cretino con targa svizzera che la scorsa settimana faceva a zig zag tra le corsie della A4 tra Brescia e Milano. E poi ci sono pure i cretini che lodano quell’essere inutile parassita di fleximan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *