Seguici su

Cronaca

Si recide l’arteria femorale e muore dissanguato

Tragedia

Pubblicato

il

E’ morto dissanguato per essersi reciso l’arteria femorale. La tragedia si è consumata a Cavallirio. L’uomo, Rosario Tarantola, artigiano edile in pensione, 61 anni  si trovava sul tetto di un casolare di Grignasco per sistemare la copertura. Improvvisamente una lastra ha ceduto assieme ad alcuni listelli in legno, e l’uomo è caduto a terra.

Come riferiscono i colleghi di Notizia Oggi, per una disgraziata fatalità, nell’impatto col suolo uno dei listelli spezzati lo ha ferito profondamente a una coscia, recidendogli l’arteria femorale. Il sangue ha subito iniziato a uscire copioso. L’uomo ha chiesto aiuto. Non si sa per quanto tempo: fatto sta che è stato udito da una donna che abita nelle vicinanze, e che ha subito lanciato l’allarme.

Sul posto sono arrivati gli operatori del 118, che hanno immediatamente cercato di contenere l’emorragia, trasportando intanto l’artigiano al pronto soccorso di Novara. Ma non c’è stato nulla da fare: l’uomo aveva perso troppo sangue, e dopo qualche ora è morto.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *