Seguici su

Cronaca

Sergio Bono scompare a soli 63 anni

Pubblicato

il

Sergio Bono

Sergio Bono si è spento a soli 63 anni, nuovo grave lutto per la Camera del Lavoro e il territorio biellese. Il noto sindacalista combatteva da mesi contro una malattia.

Sergio Bono era segretario cossatese del sindacato dei pensionati

Storico militante della Cgil, attualmente ricopriva l’incarico di segretario del Sindacato dei Pensionati a Cossato. Nel corso degli anni, però, sono stati numerosi i ruoli affidati a Bono. Dopo essere stato per anni delegato alla Mosca Cave, azienda per la quale lavorava, all’inizio degli anni 2000 iniziò a operare attivamente per la Fillea, il sindacato dei lavoratori edili, del quale fu segretario per otto anni, a partire dal 2004.

Domani l’ultimo saluto

L’ultimo saluto a Sergio Bono sarà dato domani mattina alle 11. La cerimonia si svolgerà in forma laica alla Camera del Lavoro di Cossato.

Un altro lutto per la Camera del Lavoro

Quelle per Sergio Bono, purtroppo, non sono le prime lacrime versate di recente nel mondo della Cgil biellese. All’inizio dell’anno, infatti, è mancata Gloria Missaggia, mentre circa un anno fa si era spento Massimo Carnevali. Avevano rispettivamente 55 e 52 anni.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *