Cossatese
Scontro frontale in galleria, chiusa la Cossato-Valle Mosso
Notevoli i disagi per il traffico
Scontro frontale in galleria, chiusa la Cossato-Valle Mosso. Due le persone che hanno riportato ferite e notevoli disagi per la circolazione.
Scontro frontale in galleria, chiusa la Cossato-Valle Mosso
Un incidente spaventoso e che avrebbe anche potuto avere conseguenze ben più pesanti quello avvenuto nel pomeriggio di ieri. Lo schianto all’interno della galleria Berchelle, la più lunga della superstrada, quella che si apre a poche decine di metri dalla frazione Campore di Valle Mosso.
Immediatamente sono scattati i soccorsi e per permettere agli operatori di muoversi in sicurezza il tunnel è stato dunque chiuso. Il traffico deviato sulla vecchia strada provinciale con entrata e uscita della superstrada alla galleria della Volpe.
Due feriti
Sul posto sono arrivati due ambulanze del 118, una pattuglia dei carabinieri e un mezzo dei vigili del fuoco. I due conducenti hanno riportato alcune ferite e sono stati curati dai sanitari, ma le loro condizioni non sono sembrate gravi.
I pompieri hanno così provveduto a mettere in sicurezza la zona, mentre i militari hanno effettuato i rilievi del caso in modo tale da stabilire l’esatta dinamica di quanto successo. Successivamente la strada è stata riaperta al traffico veicolare.
LEGGI ANCHE: Incidente alla galleria Miola: traffico rallentato sulla provinciale Cossato-Valle Mosso
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook