Cronaca
Schianto tra auto, prognosi di due mesi per un uomo di Pratrivero
Brutto incidente a Valdilana.
Schianto tra auto, prognosi di due mesi per un uomo di Pratrivero. Brutto incidente nei giorni scorsi a Valdilana.
L’incidente è avvenuto nei giorni scorsi lungo la strada provinciale che collega Valle Mosso a Crocemosso nei pressi dell’ex liceo. Il traffico è rimasto fermo e deviato in centro a Valle Mosso.
Come riporta Notizia Oggi, l’uomo ha avuto una prognosi di 60 giorni, è stato lui ad essere stato estratto dal proprio abitacolo. Ferita anche la passeggera dell’altro veicolo, residente nel Biellese, che viaggiava insieme ad un’altra donna. Le auto sono state sottoposte a sequestro, in attesa di tutti gli accertamenti del caso, ora al vaglio dei carabinieri.
I soccorsi sul posto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ponzone per mettere in sicurezza l’area, inoltre hanno proceduto a estrarre anche uno degli occupanti dei veicoli che era rimasto incastrato all’interno. Sono stati i carabinieri ad effettuare i rilievi del caso. La dinamica è ancora da chiarire. E’ stato necessario comunque far intervenire l’ambulanza medicalizzata del 118 per procedere a prestare le prime cure del caso. Successivamente i feriti sono stati portati al pronto soccorso.
Immagine di repertorio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook